up–button

fedele per la vita.

Home / Chi siamo

Hello e la sua missione

Aiuto le persone a crescere consapevolmente e a migliorare le loro competenze con la lingua inglese
e nelle soft skills. Credo che lo sviluppo della lingua sia un processo.

Ci sono tre valori che definiscono Hello Scuola:

• La profonda esperienza nel campo linguistico da trent’anni.
  • Il coraggio di uscire dalla comfort zone e affrontare le sfide.
  • La resilienza nel superare gli ostacoli, che ci rende più sicuri di noi stessi.

Questi sono i valori che voglio trasmettere ai miei studenti durante ogni lezione.

Sembra che sia tutto facile ma Hello Scuola è sempre supportata da un gruppo di persone sagge quali Insegnanti, traduttrici, educatori, linguisti.
Inoltre sono supportata 24/7 dal team di Blacko Web per la parte di digital marketing.

Come è nata Hello Scuola?

Dopo essere atterrata in Italia, correvo felicemente in bicicletta attorno alla laguna, divoravo orate fresche e quando le persone mi chiedevano quale fosse il mio mestiere, io rispondevo semplicemente: “sono una insegnante di inglese” ma spesso la loro risposta era: “ Ma l’inglese è molto difficile da imparare, non penso ci riuscirei”.

Non potevo credere alle mie orecchie. Sentivo di poter fare qualcosa per cambiare il loro modo di pensare all’inglese.

Due anni dopo è nata la mia azienda “Hello Scuola” nel quartiere della Gazzera.
Negli anni successivi più di 3000 studenti, dai 5 ai 99 anni, hanno partecipato ai corsi della scuola.

“Hello” aveva attirato così tanta attenzione che “Il Gazzettino” ha deciso di scrivere un pezzo sull’insegnante che si è inventata un lavoro proprio come ci si inventa una ricetta di cucina di un piatto delizioso mai creato prima.

Come possiamo aiutarti?

Scopri tutti i nostri corsi.

Adulti

Meglio tardi che mai!
Hai l’imbarazzo della scelta:
Dall’arte della comunicazione alla musica Pop in pratica.

Bambini e Ragazzi

Dai più piccoli, con il Banana Course, attraverso il mondo Disney, fino ad arrivare alla Letteratura inglese per il liceo.

Per il lavoro

Stai partecipando ad una selezione di lavoro? Hai l’esigenza di interfacciarti con clienti o di aprire nuovi mercati? Abbiamo il corso che fa per te!

Per le aziende

Hai bisogno di investire nella competenza linguistica dei tuoi collaboratori? Scegli tra i nostri Corsi dedicati alla formazione aziendale.

Requisiti di ingresso

L’iscrizione al corso avviene dopo aver completato un test del tuo livello di inglese e un colloquio linguistico per conoscere le tue attuali competenze. In più è richiesto un sorriso, un’attitudine positiva e mente aperta.

Materiale didattico e programma del corso

I nostri corsi sono progettati in modo unico. Metteremo a tua disposizione tutti i materiali necessari per le tue lezioni, garantendo un’esperienza di apprendimento completa e coinvolgente.

Attestato di partecipazione

Verrà inviato un attestato agli studenti che avranno frequentato almeno l’80% delle lezioni

I nostri materiali didattici provengono da

Cambridge
Lingua house
Macmillan
Oxford
Pearson

Vuoi scoprire qual è il tuo livello di Inglese?

Potrai scoprire o confermare il tuo livello di partenza della lingua inglese.
Il test aiuterà entrambi a capire esattamente dove ti trovi nel tuo viaggio linguistico e servirà a Jolanta per poterti consigliare il percorso migliore per te!

Non vediamo l’ora di conoscerti. Scrivici

Oppure contattaci
direttamente tu!

Jolanta cercherà di rispondere sempre alle telefonate; Se non dovesse rispondere subito, ti richiamerà appena possibile.

Via Gazzera Alta 85, 30174 Mestre(VE)

Una persona che non ha mai commesso un errore, non ha mai provato nulla di nuovo.

ALBERT EINSTEIN
    × Come posso aiutarti?