up–button

Banana course with Henry the monkey: per bambini ( 5-6 anni)

Home / Corsi / Banana Course: Corsi di inglese per bambini

Un’avventura linguistica giocosa per i più piccoli

Un corso in inglese
su lingua e cultura

Benvenuti nel “Banana Course with Henry the Monkey”, il corso di inglese che porta i vostri bambini in un’avventura giocosa e immersiva nel mondo della lingua inglese, guidati dal loro nuovo amico di peluche, Henry la scimmia!

Un Mondo di Divertimento e Apprendimento per i più piccoli

Henry la scimmia è più di un semplice peluche; è un compagno di avventure che guida i  bambini attraverso giochi, canzoni, storie e dialoghi, tutto rigorosamente in inglese. Questo corso unico è progettato per immergere i bambini di 5-6 anni in un ambiente linguistico ricco e stimolante, facendo leva sul loro innato desiderio di giocare e esplorare

Unire l’Educazione all’Avventura

Ogni lezione nel “Banana Course” è una nuova avventura, dove Henry la scimmietta e i bambini partono alla scoperta di temi affascinanti, dalla giungla ai tesori nascosti, dallo spazio alle profondità oceaniche. E tutto questo, mentre imparano l’inglese

Pronti a Salire sull’Albero con Henry?

Se i vostri piccoli hanno tra i 5 e i 6 anni e sono pronti per un’avventura educativa che combina il gioco con l’apprendimento dell’inglese, allora il “Banana Course with Henry the Monkey” è il corso che stavate cercando. Iscrivete i vostri bambini oggi e lasciate che l’avventura abbia inizio!

*Il livello di abilità raggiunto dipenderà dal livello del corso selezionato e dal suo profilo.

**I nostri corsi di gruppo  si svolgono da ottobre a giugno.

*** i nostri corsi individuali si svolgono durante l’intero anno.

Perchè scegliere il Banana Course?

I bambini imparano l’inglese in modo intuitivo, interagendo con Henry in situazioni di gioco che imitano la vita reale.

Attraverso l’ascolto e la partecipazione attiva, i bambini costruiscono una base di vocabolario e di espressioni comuni, che sarà fondamentale per gli anni successivi di insegnamento della lingua inglese alle scuole elementari.

Dialogando con Henry, i bambini migliorano la loro capacità di ascolto e pronuncia, guadagnando fiducia nelle loro abilità comunicative in inglese.

Le lezioni sono pensate per intrattenere, mantenendo alta l’attenzione dei bambini e garantendo che l’apprendimento sia sempre un’esperienza positiva e divertente.

Il corso in numeri

studenti per gruppo

1 Lezione a settimana

Durata di ogni lezione

I nostri materiali didattici provengono da

Cambridge
Lingua house
Macmillan
Oxford
Pearson

Non vediamo l’ora di conoscerti. Scrivici

Oppure contattaci
direttamente tu!

Jolanta cercherà di rispondere sempre alle telefonate; Se non dovesse rispondere subito, ti richiamerà appena possibile.

Via Gazzera Alta 85, 30174 Mestre(VE)

Una persona che non ha mai commesso un errore, non ha mai provato nulla di nuovo.

ALBERT EINSTEIN
    × Come posso aiutarti?